Quantcast

Il sindaco Dosi e l’assessore Bisotti ad Asti per l’Adunata nazionale degli Alpini

Tappa piemontese, quest’anno, per l’Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l’assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti raggiungeranno, domenica 15 maggio

Più informazioni su

Tappa piemontese, quest’anno, per l’Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l’assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti raggiungeranno, domenica 15 maggio, le Penne Nere piacentine, per la sfilata insieme a tutte le sezioni dell’Emilia Romagna e la resa degli onori in Piazza Alfieri.

“A tre anni di distanza dall’Adunata piacentina, che ha consolidato l’amicizia con gli Alpini – commentano gli amministratori comunali – partecipare a questa occasione di festa significa non solo rivivere una straordinaria emozione, ma anche rinnovare, nei confronti di una realtà da sempre in prima linea per la solidarietà, l’impegno a favore della collettività e la coesione sociale, un attestato di profonda stima e riconoscenza”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.