Quantcast

Imparare l’arte dei pisarei e fasò, due appuntamenti a Spazio4

Non si tratta di un corso di cucina professionale, ma di una condivisione informale di saperi, in cui le signore delle Mani delle Donne insegnano e mostrano come fare i pisarei in versione casalinga.

Più informazioni su

Imparare a fare i pisarei e fasò con la supervisione delle abili signore dell’Associazione “Mani delle Donne“: due gli appuntamenti dedicati al tradizionale piatto della cucina locale, in programma allo Spazio4 di Piacenza martedì 17 maggio, ore 20.30, e giovedì 26 maggio alle 19.30. 

“Non si tratta – sottolineano gli organizzatori – di un corso di cucina professionale, ma di una condivisione informale di saperi, in cui le signore delle Mani delle Donne insegnano e mostrano come fare i pisarei in versione casalinga”.

Per iscriversi è possibile inviare una mail a info@spazio4.org indicando il numero di cellulare, oppure mandare un messaggio su Whatsapp al 3703104547. Il corso è aperto a tutti i giovani sotto i 35 anni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.