Quantcast

Investite davanti alla scuola, prognosi riservata per mamma e figlia foto

Restano gravi le condizioni di mamma e figlia investite la mattina di lunedì 16 maggio a Fiorenzuola (Piacenza). La piccola di 6 anni è ricoverata al Maggiore di Parma in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO – Restano gravi le condizioni di mamma e figlia investite la mattina di lunedì 16 maggio a Fiorenzuola (Piacenza). La piccola di 6 anni è ricoverata al Maggiore di Parma in prognosi riservata nella rianimazione. Anche la madre è sotto osservazione e i medici si riservano di sciogliere la prognosi.

L’INCIDENTE – Grave incidente stradale a Fiorenzuola (Piacenza) nella centrale viale Matteotti: a pagarne le conseguenze mamma e figlia, entrambe ferite gravemente e trasportate all’ospedale di Parma.

E’ accaduto lunedì 16 maggio, poco dopo le 8 del mattino. Una donna 45enne di origine straniera, stava portando a scuola – la San Giovanni Bosco – la bambina di 6 anni in bicicletta, quando entrambe sono state investite da un’auto mentre stavano attraversando la strada (nelle foto il luogo dell’incidente).

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. La piccola, che frequenta la seconda elementare, è stata trasportata all’ospedale Maggiore in elicottero, mentre la madre è stata caricata sull’ambulanza, sempre diretta a Parma.

La polizia municipale di Fiorenzuola e i carabinieri hanno eseguito i rilievi. L’auto che ha investito la coppia era condotta da una signora di Fidenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.