La bellezza conquista Eataly, venerdì selezioni di Miss Italia

A fine pomeriggio conosceremo il nome delle miss che si aggiudicheranno i sei titoli in palio, e soprattutto quello di miss Eataly che accederà di diritto alle finali regionali

Più informazioni su

Le selezioni di Miss Italia Emilia Romagna ripartono da Eataly a Piacenza, venerdì 6 maggio. L’evento sarà condotto da Luca Alberici, affiancato dalla miss piacentina Giulia Urbani, e prenderà il via alle 16.30.

Le candidate, sotto l’egida di Eleonora Stavar, dopo le acconciature realizzate dall’equipe del salone Target di Alessandra Gianotti per Tricologica, saranno presentate più volte in abito elegante ed in costume ufficiale, coinvolgendo il pubblico presente sui due piani di Eataly. Allieterà la serata la musica dal vivo degli Audio 3.

A fine pomeriggio conosceremo il nome delle miss che si aggiudicheranno i sei titoli in palio, e soprattutto quello di miss Eataly che accederà di diritto alle finali regionali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.