Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

La Cattolica festeggia i suoi laureati. Sabato cerimonia in Duomo

Sarà una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi

Più informazioni su

Si terrà sabato 7 maggio, dalle 15.30, presso il Duomo di Piacenza, la Festa di Laurea dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sarà una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi, per celebrare una tappa importante del loro percorso formativo e professionale.

Dopo l’accoglienza all’ingresso del Duomo e la consegna della toga, alle 15.30 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da S.Ecc. Mons. Gianni Ambrosio, Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio.

Alle 16.30, la consegna dei diplomi di laurea preceduta dall’intervento della Prof.ssa Antonella Sciarrone Alibrandi, Prorettore Università Cattolica del Sacro Cuore
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.