La Provincia approva l’intesa sul Piano Strutturale Comunale di Piacenza

Il consigliere provinciale delegato all’urbanistica, nonchè Sindaco di Castelvetro, Luca Quintavalla, ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto e per lo spirito di collaborazione che si è evidenziato tra i due Enti

Più informazioni su

Il Presidente della Provincia ha approvato con atto n. 55 del 13 Maggio scorso l’intesa sul Piano Strutturale del Comune di Piacenza.

In data odierna, inoltre, il Presidente con atto n. 57, ha formulato le osservazioni dell’Ente (in gergo tecnico Riserve) sul Regolamento Urbanistico ed Edilizio del capoluogo.

Si è così concluso l’iter di questi importanti strumenti presso l’Ente di Via Garibaldi. I due documenti, prevenuti in Provincia il 27 Gennaio, sono stati oggetto nelle scorse settimane di un intenso lavoro di verifica e di confronto tra gli uffici dei due Enti.

Nello stesso arco di tempo l’Ente di Via Garibaldi ha ricevuto i diversi pareri previsti per gli adempimenti di competenza. I prossimi passaggi consisteranno dunque nell’approvazione dei due strumenti urbanistici da parte del Consiglio Comunale.

Il consigliere provinciale delegato all’urbanistica, nonchè Sindaco di Castelvetro, Luca Quintavalla, ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto e per lo spirito di collaborazione che si è evidenziato tra i due Enti.
 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.