Le farmacie aperte a Piacenza dal 27 maggio al 2 giugno foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO DALLE 8,30 ALLE 21: FARMACIA SAN FRANCESCO E FARMACIA AMBROGI

FARMACIA SAN FRANCESCO 

Via Sopramuro, 7 – 29121 Piacenza

Tel. 0523 321662

 
La Farmacia San Francesco – dr.ssa Croci Martina 
offre una serie di servizi per i propri clienti:

autoanalisi del sangue;

misurazione gratuita della pressione;

omeopatia;

preparazioni cosmetiche galeniche;

foratura orecchio;

veterinaria;

consegna a domicilio.
 
FARMACIA AMBROGI del  Dr. Franco Ambrogi
Stradone Farnese, 48 – Piacenza
Tel. 0523.326940

Presso la Farmacia Ambrogi troverete i seguenti servizi:
misurazione della  pressione, peso corporeo,  prenotazioni cup e autoanalisi a tutto tondo (trigliceridi, colesterolo, glicemia, profilo lipidico completo, test di gravidanza, PSA, sangue occulto nelle feci) e piani alimentari personalizzati.
 
La Farmacia Ambrogi situata sullo Stradone Farnese al n. 48 (all’altezza chiesa dei Cappuccini di Santa Rita) propone ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici e veterinari.
 
Il costante aggiornamento dello staff rende la Farmacia Ambrogi attenta alle esigenze della propria clientela per quanto concerne le principali patologie stagionali e non ma anche riguardo la prevenzione e lo screening.

La Farmacia dispone di un reparto dermo-cosmetico attento alle novità con particolare riguardo alla salute del capello. Lo staff sotto la guida esperta del dr. Franco, organizza periodicamente giornate di prevenzione e cura (test del capello, analisi della cute, consulenze dermo-cosmetiche) pubblicate per tempo sul profilo Facebook della farmacia.

Competenza, cortesia e disponibilità sono indispensabili prerogative del nostro modo di intendere la Farmacia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.