Quantcast

“Liberiamo l’Italia da Renzi”. Piacentini alla manifestazione nazionale della Lega

Anche un gruppo composto da una cinquantina di militanti piacentini ha partecipato, insieme a migliaia di sostenitori arrivati da varie parti d’Italia, alla manifestazione convocata domenica pomeriggio dal leader della Lega Nord Matteo Salvini a Milano lungo il viale di fronte alla Stazione Centrale

Più informazioni su

Anche un gruppo composto da una cinquantina di militanti piacentini ha partecipato, insieme a migliaia di sostenitori arrivati da varie parti d’Italia, alla manifestazione convocata domenica pomeriggio dal leader della Lega Nord Matteo Salvini a Milano lungo il viale di fronte alla Stazione Centrale.

Un comizio sotto il diluvio per il segretario del Carroccio, che ha parlato ai presenti di “liberazione” dal Governo Renzi. 

Il no al referendum, ha spiegato, sarà “per liberare l’Italia”.

“Vogliamo difendere il risparmio e la casa – ha aggiunto – ci parlano del diritto di immigrazione, io parlerei del diritto di non emigrare da parte degli italiani che non trovano lavoro”.

“Immigrazione zero – ha detto – in Italia non c’è più posto e non ci sono più quattrini con milioni di disoccupati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.