Quantcast

Lista “Cambia Cadeo”, inaugurato il point elettorale

Uno spazio dove incontrare i cittadini, presentare il nuovo progetto elettorale e raccogliere ancora una volta bisogni, idee e richieste

Più informazioni su

“Siamo pronti a rimetterci la faccia”. Parole di Marco Bricconi, attuale primo cittadino di Cadeo pronto a rimettersi in gioco per un mandato bis nelle prossime amministrative. “Il cambiamento deve continuare”, è il motto della lista civica “Cambia Cadeo”, che nel pomeriggio di sabato 7 maggio ha ufficialmente inaugurato il “Cambia Cadeo point” con aperitivo e musica dal vivo.

Uno spazio dove incontrare i cittadini, presentare il nuovo progetto elettorale e raccogliere ancora una volta bisogni, idee e richieste. “Il point e le serate organizzate sono ancora una volta l’occasione per illustrare ciò che è stato fatto e ciò che ancora dobbiamo realizzare; -ha sottolineato Bricconi- il nostro è un progetto concreto, caratterizzato da quella voglia di trasparenza, serietà e desiderio di condivisione e partecipazione della comunità civile, che ci ha accompagnato nel mandato elettorale che sta per chiudersi”.

Faccia a Faccia con  i cittadini in 5 appuntamenti. Dopo il primo appuntamento inaugurale, da martedì 10 maggio prenderà il via la presentazione della lista a Roveleto e frazioni:

10 maggio ore 21 a Fontana Fredda presso Hotel “Route9”

20 maggio ore 21 a Cadeo presso il Circolo Bykers

27 maggio ore 21 a Saliceto presso il Salone “San Carlo”

31 maggio ore 21 presso la sala Consiliare del Municipio di Cadeo
Evento conclusivo “Il saluto pre elezioni” venerdì 3 giugno presso il point elettorale in viale A. Moro, alle ore 21.00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.