Quantcast

Lite in via Colombo, interviene la polizia

Sei le persone, tutte di origine sudamericana e di età compresa tra i 35 e i 19 anni, identificate poco dopo dalla polizia. Tutto sarebbe nato dopo una discussione iniziata all'interno del locale e poi proseguita in strada

Più informazioni su

Lite nei pressi di un bar, interviene la polizia. E’ accaduto questa notte intorno alle 3.30 in via Colombo a Piacenza.

Sei le persone, tutte di origine sudamericana e di età compresa tra i 35 e i 19 anni, identificate poco dopo dalla polizia. Tutto sarebbe nato dopo una discussione iniziata all’interno del locale e poi proseguita in strada.

Il gruppo si era dileguato all’arrivo di una pattuglia delle guardie giurate dell’Ivri; i sei ragazzi sono stati rintracciati dalle volanti poco dopo in via Respighi, e davanti agli agenti hanno ammesso di avere avuto poco prima una discussione con un connazionale che si era poi allontanato.

Tutti sono stati identificati, accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.