Quantcast

Maratona, vince il percorso nel cuore della città FOTO e VIDEO foto

Ricca la giornata di domenica: oltre alla gara vera e propria, ricordiamo che si è disputata la Minimaratona pedibus con oltre 2300 iscritti, ed un significativo appuntamento al Daturi

Più informazioni su

Al di là del risultato sportivo, la Placentia Half Marathon ha vinto anche la competizione con i piacentini. Apprezzato infatti il nuovo percorso con partenza e arrivo nel cuore della città tra piazza Cittadella e piazza Cavalli. GUARDA I RISULTATI DELLA GARA

E con l’arena del Daturi che ha ospitato la cittadella della maratona ma anche tante manifestazioni collaterali.

Ricca la giornata di domenica: oltre alla gara vera e propria, ricordiamo che si è disputata la Minimaratona pedibus con oltre 2300 iscritti, ed un significativo appuntamento al Daturi con l’asta di beneficenza per Unicef. In palio al miglior offerente anche maglie autografate dai giocatori di squadre come Juventus, Inter, Milan con dedica a Piacenza.

Nelle foto di Cravedi e nei video il racconto della giornata.

I VIDEO 

Tutte le limitazioni al traffico in città

Completamente rinnovato il percorso (IN ALLEGATO A FONDO PAGINA LA CARTINA): si partirà da Piazza Cittadella e per la prima volta si correrà nel centro storico per arrivare come da tradizione in Piazza Cavalli.
 

IL PERCORSO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.