Quantcast

Nasce Assigeco Piacenza, al Palabanca arriva il basket di A2

La nuova società si chiamerà Ucc Assigeco Piacenza: "Si tratta di un accordo storico e strategico", ha detto il patron di Assigeco, Franco Curioni

Più informazioni su

Assigeco e Piacenza Basket insieme: dalla prossima stagione il Palabanca ospiterà il basket di A2.

La nuova società si chiamerà Ucc Assigeco Piacenza: “Si tratta di un accordo storico e strategico”, ha detto il patron di Assigeco, Franco Curioni.

La prima squadra, dunque, dal prossimo settembre giocherà le gare casalinghe del campionato di A2 al Palabanca di Piacenza, abbandonando dopo tredici anni il palacampus codognese.

Ma il progetto sportivo, una vera e propria fusione, va ben oltre il semplice passaggio di palazzetto e prevede la creazione di un unico settore giovanile con grandi ambizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.