Quantcast

Nordmeccanica lascia Piacenza? Mediaset: “Fusione con Modena”

La notizia arriva da Premium Sport: sul piatto vi sarebbe una fusione tra la società della famiglia Cerciello, sconfitta in finale scudetto da Conegliano, e la LiuJo che porterebbe ad affrontare il prossimo campionato di A1 con una squadra unica

Più informazioni su

Nordmeccanica Volley lascia Piacenza per Modena? La notizia arriva da Premium Sport: sul piatto vi sarebbe una fusione tra la società della famiglia Cerciello, sconfitta in finale scudetto da Conegliano, e la LiuJo che porterebbe ad affrontare il prossimo campionato di A1 con una squadra unica.

Secondo queste indiscrezioni Piacenza perderebbe il volley femminile ad alto livello: la nuova formazione giocherebbe infatti le gare interne al PalaPanini di Modena, con il titolo sportivo che sarebbe invece quello di Piacenza.

Una piccola rivoluzione, che per Mediaset è ormai cosa fatta. “C’era una trattativa, ma fino ad ora si tratta di voci” – ha dichiarato il patron Antonio Cerciello al sito Sportpiacenza.it, senza però smentire la notizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.