Quantcast

Notte degli angeli, donate attrezzature sportive ai paesi colpiti dall’alluvione  foto

"Piccolo gesti che ci fanno felici", spiegano i famigliari di Nicola, che hanno organizzato un altro evento benefico per il 1 giugno, intitolato "Tutti in campo per Zaffo". Un torneo di calcio, aperto a bimbi, ragazzi, genitori e nonni al campo sportivo di Cortemaggiore, con stand gastronomici e musica dal vivo. Per info ed iscrizioni sulla pagina Facebook "Tutti in campo per Zaffo" 
 

Nuove attrezzature e divise per le società sportive amatoriali di Bettola e Farini (Piacenza), colpite dall’alluvione dello scorso autunno: è il frutto dei fondi raccolti nell’ultima “Notte degli angeli” di Cortemaggiore , iniziativa benefica e di sensibilizzazione promossa dal Comune e dalla famiglia di Nicola Zaffignani, giovane vittima di un incidente stradale.

Gli organizzatori avevano annunciato da tempo di voler destinare i proventi dell’edizione 2015 ai paesi della Valnure, gravemente danneggiati dai drammatici eventi di settembre: l’obiettivo è stato raggiunto nei giorni scorsi quando, con l’aiuto del presidente del Corte Calcio, hanno consegnato le attrezzature per gli spogliatoi e le uniformi (FOTO) alle società sportive, contraddiste dal logo della “Notte degli Angeli” e del Corte Calcio, con la frase: “Chi ama non dimentica”.

“Piccolo gesti che ci fanno felici”, spiegano i famigliari di Nicola, che hanno organizzato un altro evento benefico per il 1 giugno, intitolato “Tutti in campo per Zaffo”. Un torneo di calcio, aperto a bimbi, ragazzi, genitori e nonni al campo sportivo di Cortemaggiore, con stand gastronomici e musica dal vivo. Per info ed iscrizioni sulla pagina Facebook “Tutti in campo per Zaffo” 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.