Quantcast

Pattinaggio artistico, successi e medaglie in casa Lepis

La società piacentina ha presentato una squadra di agonisti agguerriti e preparati con ottima tenuta di gara

Più informazioni su

Conclusi a Funo il 14/15 maggio i Campionati Regionali FIHP “coppie artistico”  che hanno portato successi e medaglie in casa Lepis.

La società piacentina ha presentato una squadra di agonisti agguerriti e preparati con ottima tenuta di gara. La coppia Alessandro Bozzini/Sara Milanesi – Cat. Allievi – , dopo una buona performance nello short  conquista l’argento con il programma lungo ricco di difficoltà tecniche di massimo livello per la loro categoria.

Simone Colli e Giulia Dossena Giulia della Sinergy (Lodi) si attestano al secondo gradino del podio nella Div. Naz. A con una prova di grande energia e determinazione.

Ancora un argento per la coppia composta da Riccardo Meleri e Sofia Paladini, che ha eseguito un disco di gara perfetto nello stile e nell’interpretazione coreografica.

Nella stessa Categoria una rivelazione: Manuel Rini e Sofia Joy Sperzagni, alla loro seconda gara dopo solo 5 mesi dalla propria formazione nella specialità, ottengono un meritato terzo posto.

Grande soddisfazione per gli ottimi risultati in campo regionale da parte delle allenatrici Stella Giarola e Anna Rondi che seguiranno la preparazione tecnica e artistica degli atleti con allenamenti quotidiani in vista delle gare nazionali che si terranno in località di altura – Piancavallo e Roccaraso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.