Quantcast

Paura a Cortemaggiore, 14enne cade sul campo di calcio e batte la testa

Un giovane calciatore 14enne è stato soccorso e trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Parma dopo un infortunio durante una partita di pallone

Più informazioni su

Paura sul campo da calcio di Cortemaggiore (Piacenza) nel tardo pomeriggio del 21 maggio. 

Un giovane calciatore 14enne è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Parma dopo un infortunio durante una partita di pallone. 

Secondo quanto si è appreso, il giovane è caduto battendo la testa sulla base della recinzione in cemento del rettangolo di gioco.

Subito sono scattati i soccorsi per il 14enne, con l’arrivo dei sanitari della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e dell’automedica da Fiorenzuola.

E’ stato deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Parma per il trasporto del giovane all’ospedale Maggiore per eseguire tutti gli accertamenti clinici del caso.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.