Quantcast

Piacenza, rinnovo anche per il team manager Lussardi

“Siamo molto contenti – afferma il direttore generale Marco Scianò – di puntare su una persona giovane e con spiccate qualità morali e professionali"

Più informazioni su

Dopo i rinnovi in campo di Taugourdeau, Matteassi e Silva, il Piacenza Calcio si muove anche all’interno dello staff tecnico. La società annuncia infatti che il team manager Andrea Lussardi continuerà a svolgere il proprio incarico all’interno del club anche per la prossima nuova stagione tra i professionisti.

“Siamo molto contenti – afferma il direttore generale Marco Scianò – di puntare su una persona giovane e con spiccate qualità morali e professionali. Il club sta costruendo giorno dopo giorno uno staff dirigenziale che sappia affrontare le complessità e le sfide che lo scenario professionistico ci propone, con competenza e passione per questi gloriosi colori”.

Lussardi, cresciuto nelle file biancorosse e con un passaggio anche nell’Inter, è stato costretto a chiudere giovanissimo la propria carriera a causa di un problema cardiaco; è arrivato al Piacenza con il ruolo di team manager nel giugno 2015. Foto Mauro Del Papa da piacenzacalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.