Politiche sociali, Brusamonti: “A Fiorenzuola nessuno rimarrà indietro”

Brusamonti ha insistito sul progetto “Obiettivo Povertà zero” che punta al contrasto delle situazioni di disagio. “E’ dovere di un’amministrazione di centrosinistra non lasciare indietro nessuno - ha detto il candidato - ma non per questo pensiamo a un Comune assistenziale”

Più informazioni su

Comunali Fiorenzuola, comunicato stampa del candidato sindaco della lista Noi Di Fiorenzuola Giuseppe Brusamonti
 
“Nessuno rimarrà indietro”. Ad assicurarlo è Giuseppe Brusamonti, candidato sindaco della lista Noi Di Fiorenzuola, nel corso della conferenza stampa in cui ha illustrato i temi legati alle Politiche sociali contenute nel programma.

Brusamonti ha insistito sul progetto “Obiettivo Povertà zero” che punta al contrasto delle situazioni di disagio. “E’ dovere di un’amministrazione di centrosinistra non lasciare indietro nessuno – ha detto il candidato – ma non per questo pensiamo a un Comune assistenziale”.

Brusamonti ha poi affrontato i temi legati all’attenzione agli anziani e ai disabili. “Investiremo in nuove modalità di assistenza per gli anziani”, ha aggiunto promettendo di stanziare maggiori fondi per la non autosufficienza”. L’inclusione sociale è un altro tema fondamentale su cui punta Noi Di Fiorenzuola.

Nel frattempo l’altra sera Brusamonti ha incontrato gli abitanti di San Protaso affrontando i problemi della frazione e promettendo maggiore cura e controlli da parte delle forze dell’ordine. Tra i progetti per la frazione quelli di riqualificare la scuola d’infanzia e la sistemazione delle strade.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.