Quantcast

Poule scudetto, il Piace ne fa 5. Venezia schiacciato (5-1)

La prima non è buona, ma ottima: l'esordio del Piacenza Calcio alla Poule Scudetto conta 5 gol per i biancorossi e una sola rete per gli avversari del Venezia, costretti a uscire dalla corsa per il titolo.

Più informazioni su

La prima non è buona, ma ottima: l’esordio del Piacenza Calcio alla Poule Scudetto conta 5 gol per i biancorossi e una sola rete per gli avversari del Venezia, costretti a uscire dalla corsa per il titolo. I padroni di casa hanno dominato al Garilli in entrambi i tempi di ripresa del match, senza lasciare alla squadra dei lagunari lo spazio sufficiente per poter sperare nella vittoria.

Il Piace attacca fin dai primi minuti e al 5′ Marzeglia ha già fattoa rrivare la prima palla in rete. Il Venezia riesce a ribellarsi al gioco pressante della squadra di mister Franzini al 26′, con un gol firmato da Serafini. La partita degli a vversari è già finita. Al 31′ tocca a Franchi segnare e al dieci minuti dopo la palla passa dai piedi di Taugordeau alla porta avversaria.

Le sorti della partita non sono destinate a cambiare nel secondo tempo: i biancorossi hanno ancoa qualcosa da dimostrare e all’86’ lo fa Porcino, facendo salire a quota 4 il risultato, chiuso definitivamente da Minincleri al 90′. Una domenica da ricordare per il Piace che “divorato” gli avversari, incapaci di costruire un’efficace difesa alle offensive biancorosse.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.