Quantcast

Poule Scudetto, per il Piacenza esordio il 22 maggio

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il programma gare della post season per lo scudetto di Serie D dopo gli ultimi verdetti arrivati con la conclusione del campionato

Più informazioni su

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il programma gare della post season per lo scudetto di Serie D dopo gli ultimi verdetti arrivati con la conclusione del campionato.

Il Piacenza, inserito nel Girone 1 con Venezia e Bellinzago, riposerà nella prima giornata (15 maggio) ed entrerà in gioco la domenica successiva 22: in caso di vittoria del Bellinzago sul Venezia o di pareggio, i biancorossi affronteranno i veneti al Garilli (ore 16); al contrario si giocherà Bellinzago – Piacenza. Nell’ultima giornata (29 maggio, ore 16) si sfideranno le squadre che ancora non si sono affrontate.

Il programma partirà sabato 14 maggio alle ore 15 con Gubbio-Parma (sul neutro e a porte chiuse del Comunale di Sansepolcro), anticipo della 1^gara del Girone 2 per la poule scudetto.

Domenica 15 maggio in campo le altre squadre impegnate nella lotta per il titolo di campione d’Italia, calcio d’inizio alle ore 16. Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta.

Le finali sono in programma il 3 giugno; il 5 invece la finalissima. Entrambe le gare saranno in campo neutro.

Fase finale per il Titolo di Campione d’Italia 2015 / 2016
Programma gare del 15 maggio 2016 – 1^ giornata, ore 16

Girone 1: VENEZIA – SP BELLINZAGO Riposa PIACENZA
Girone 2: GUBBIO – PARMA (Sab 14/5/16 ore 15) Riposa SAMBENEDETTESE
CAMPO NEUTRO PORTE CHIUSE COMUNALE DI SANSEPOLCRO
Girone 3: CITTA’SIRACUSA – VITERBESE Riposa VIRTUS FRANCAVILLA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.