Quantcast

Poule scudetto, Piace domenica con il Venezia. Ko Parma

Sarà il Venezia il primo avversario del Piacenza nella Poule Scudetto di Serie D. I veneti sono stati sconfitti in casa dal Bellinzago per 4-3 al termine di una gara spettacolare, e affronteranno dunque i biancorossi, a riposo nella prima giornata, domenica prossima al Garilli (ore 16)

Più informazioni su

Sarà il Venezia il primo avversario del Piacenza nella Poule Scudetto di Serie D. I veneti sono stati sconfitti in casa dal Bellinzago per 4-3 al termine di una gara spettacolare, e affronteranno dunque i biancorossi, a riposo nella prima giornata, domenica prossima al Garilli (ore 16).

Nel girone 2 il Gubbio ha superato di misura il Parma, finora imbattuto in campionato per 2-1; nel girone 3 la Viterbese si è imposta con un netto 4-1 sul Siracusa. Squadre di nuovo in campo domenica 22 per le seconde gare dei triangolari (ore 16).

Poule Scudetto

Prima giornata triangolari
Girone 1: Gubbio-Parma 2-1
Girone 2: Venezia-Sporting Bellinzago 3-4
Girone 3: Siracusa-Viterbese 1-4

Seconda gara triangolari – Domenica 22 maggio
Girone 1: Piacenza-Venezia
Girone 2: Parma-Sambenedettese
Girone 3: Virtus Francavilla-Siracusa

Terza gara triangolari – Domenica 29 maggio
Girone 1: Sporting Bellinzago-Piacenza
Girone 2: Sambenedettese-Gubbio
Girone 3: Viterbese-Virtus Francavilla

Venerdì 3 giugno – Semifinali (gare uniche in campo neutro)

Domenica 5 giugno – Finale (gara unica in campo neutro)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.