Ricarica abbonamenti Seta: a Piacenza possibile anche al bar Terzo Tempo

Presso l’esercizio pubblico di via Gorra 13 (zona Stadio) è stata attivata una postazione telematica collegata con la rete di vendita aziendale Seta

Più informazioni su

Da oggi è possibile effettuare la ricarica degli abbonamenti ordinari – mensili o annuali – validi per i mezzi pubblici urbani, suburbani ed extraurbani gestiti da Seta anche presso il bar Terzo Tempo, in via Gorra 13 (zona Stadio).

Oltre alla consueta vendita di biglietti, infatti, l’esercizio pubblico piacentino ha attivato anche una postazione telematica collegata con la rete aziendale Seta, grazie alla quale i possessori di abbonamento ordinario possono rinnovare le tessere in scadenza, o anche già scadute.

Per i titolari di abbonamento a tariffa agevolata (anziani, disabili, famiglie numerose, eccetera), invece, il rinnovo della tessera può avvenire esclusivamente presso la biglietteria della nuova autostazione (via Colombo, 3), previa verifica da parte del personale addetto del possesso dei requisiti previsti per l’agevolazione.

Presso la rivendita Seta attivata dal bar Terzo Tempo è possibile anche acquistare biglietti ordinari (corsa semplice o multi corsa) e tagliandi validi per il servizio Car Bus, la cui disponibilità risulterà particolarmente utile ai tanti utilizzatori dell’adiacente parcheggio dello Stadio “Garilli”.

Il bar Terzo Tempo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle 19,30; il sabato dalle ore 6,30 alle 14 (domenica chiuso). Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.