Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: a Frutti Antichi arriva la lotteria Rotary foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Lotteria Rotary e Frutti Antichi
Nel bellissimo e suggestivo Castello di Paderna, il 7 e 8 maggio si terrà l’ormai immancabile appuntamento con la fiera Frutti Antichi, rassegna di piante, fiori e frutti dimenticati, prodotti di alto artigianato, promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano e realizzata in collaborazione con il Castello di Paderna e il Comitato FAI di Piacenza.

Nata nell’ottobre 1996, è una delle più longeve manifestazioni dedicate al florovivaismo del panorama italiano e dal 2015 alla tradizionale edizione autunnale ha affiancato un’edizione primaverile più raccolta ed elegante. (http://www.fruttiantichi.net/piacenza/).

Quest’anno, in questa magnifica cornice ci sarà anche un piccolo spazio dedicato all’importantissima iniziativa organizzata da tutti e sette i club rotariani del piacentino, i quali in mesi di grande impegno organizzativo hanno dato vita alla prima lotteria benefica rotariana “Una ruota di sorrisi”, i cui proventi saranno destinati alla ricostruzione/completamento di due campi gioco per i bambini di Farini d’Olmo e di Rivergaro distrutti dalla terribile alluvione del 14 settembre scorso.

La lotteria prevede importanti premi, primo su tutti un’autovettura Peugeot 108, oltre a gioielli, cellulari e tanto altro. E durante i giorni della fiera, a segnalare la presenza del Rotary, sarà proprio la Peugeot 108, attorno alla quale i club rotariani si alterneranno nella vendita dei biglietti per il raggiungimento di questo importante obiettivo.

Regolamento lotteria, lista premi completa e altri punti vendita sul territorio disponibile sul Blog del Rotary Gruppo piacentino cliccando qui
 

Elenco premi

Ecco il regolamento della lotteria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.