Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: lotteria “Una Ruota di sorrisi”, ecco i premiati. Raccolti oltre 21mila euro foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Rotary – Lotteria “Una Ruota di Sorrisi” –  21.525 euro per le aree gioco dei comuni alluvionati
Come largamente annunciato questa mattina alle ore 12 presso l’Hotel Roma di Piacenza è avvenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “Una Ruota di Sorrisi” organizzata da tutti e sette i club Rotary del Gruppo Piacentino con il prezioso aiuto dei due Club Rotaract (Piacenza e Fiorenzuola).

La procedura pubblica è avvenuta in presenza della dottoressa Laura Badini, incaricata dal sindaco Paolo Dosi a rappresentare il Comune di Piacenza e i presidenti dei Club Raffaele Orsi (R.C. Piacenza), Fabio Tavazzani (R.C. Fiorenzuola), Giuseppino Molinari (R.C. Farnese), Vittorio Zacconi (R.C. Valtidone), Paolo Toscani (R.C. Valli Nure e Trebbia), Luca Grassini (R.C.  S.Antonino), Stefano Pavesi (Ass. Governatore Distretto 2050), Clara Pavesi (Rotaract Fiorenzuola).

Grandissimo successo per l’evento, chiuso così con la vendita di 8.750 tagliandi per un incasso di 21.425 euro che come da programma sarà interamente devoluto ai comuni alluvionati di Rivergaro e Farini per la ricostruzione delle aree gioco per bambini.

Il primo premio, un’auto Peugeot 108 potrà essere ritirata dal vincitore  presso la Concessionaria Ponginibbi venerdì 10 giugno, probabilmente in presenza dei sindaci dei Comuni interessati, mentre tutti gli altri premi potranno essere ritirati da lunedì prossimo 6 giugno presso la ditta Nereo Trabacchi snc in via Primo Maggio n.66 – Piacenza. (Per info telefonare al 335.5431231).

In allegato alla presente l’elenco completo dei 34 tagliandi vincenti e i premi a essi correlati.

Il gruppo Rotary club Piacentino, esprime un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato e permesso in diversi modi la realizzazione e il successo di questo grande progetto.
 
Nereo Trabacchi
P.R. Rotary Club Gruppo Piacentino

Elenco premi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.