Sabato in centro a Piacenza la Notte è Blu PROGRAMMA

Arrivata alla sua settima edizione l'evento, organizzato da Unione Commercianti, è creato all'insegna della musica, dell'intrattenimento offerto da tutti i locali aderenti con cocktail, aperitivi, piatti speciali e molto altro seguendo il tema blu della serata

Più informazioni su

Torna in centro a Piacenza sabato prossimo 28 maggio la Notte Blu dalle 19.00 alle 24.00.

Arrivata alla sua settima edizione l’evento, organizzato da Unione Commercianti, è creato all’insegna della musica, dell’intrattenimento offerto da tutti i locali aderenti con cocktail, aperitivi, piatti speciali e molto altro seguendo il tema blu della serata.

“Una serata – sottolineano gli organizzatori . che offre un circuito artistico, culturale, commerciale e musicale dove il divertimento è assicurato. Non mancate, la serata inzia alle 19 in centro a Piacenza”.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTE LE INIZIATIVE

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO – Sarà in vigore dalle 14 di sabato 28 maggio, alle ore 6 di domenica 29, il divieto di sosta sul lato Nord di piazza Borgo, nell’ambito delle limitazioni al traffico previste per consentire lo svoglimento della manifestazione “Notte Blu”.

A partire dalle ore 17 di sabato, sino alle 6 del mattino successivo, sarà invece vietata la sosta in corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, via Felice Frasi, via Legnano, via Daveri, via Chiapponi, piazza Cavalli, via Garibaldi, via Croce, via Mazzini (tra via S. Eufemia e via S. Tomaso), via Cavour nel tratto tra via Romagnosi e via Roma, via Sant’Antonino, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo, nonché nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Madoli.

Negli stessi tratti di strada, così come in piazza Borgo, sarà inoltre vietata la circolazione – fatta eccezione per i mezzi pubblici – dalle 20 alle 24 di sabato 28 maggio.

PROGRAMMA NOTTE BLU

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.