Quantcast

Sarmato, trova i ladri in casa ed esplode un colpo 

Un residente, nella notte di lunedì 16 maggio, ha sorpreso dei malintenzionati che erano riusciti ad introdursi nella sua casa, probabilmente per compiere un furto, e li ha messi in fuga sparando un colpo con una pistola che deteneva regolarmente.

Si trova davanti i ladri ed esplode un colpo di pistola: è quanto sarebbe accaduto. fortunatamente senza conseguenze, in un’abitazione di Sarmato (Piacenza) dove sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Secondo quanto appreso un residente, nella notte di lunedì 16 maggio, ha sorpreso dei malintenzionati che erano riusciti ad introdursi nella sua casa, probabilmente per compiere un furto, e li ha messi in fuga sparando un colpo con una pistola che deteneva regolarmente.

I malviventi si sono allontanati senza lasciare traccia: i militari stanno svolgendo le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.