Quantcast

Scherma, buoni piazzamenti per il “Pettorelli” ai tricolori under 14 

Nella 53esima edizione del Gran Premio Giovanissimi Trofeo Renzo Nostini-Kinder più sport, il circolo piacentino si è piazzato con Marta Nocilli, Mattia Pantano, Tommaso Bonelli e Maria Michelotti, tutti arrivati nei sedicesimi di finale nelle rispettive categorie

Più informazioni su

Poker di piazzamenti per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza ai tricolori under 14 di Riccione, ospitati dalla Play Hall. Nel 53esimo Gran Premio Giovanissimi Trofeo Renzo Nostini-Kinder più sport, il sodalizio piacentino ha partecipato con una spedizione di tredici giovanissimi atleti, tutti in pedana nelle gare di spada.

Nelle rispettive categorie, buoni i risultati di Marta Nocilli (diciannovesima nelle Bambine), Mattia Pantano (24esimo nei Maschietti), Tommaso Bonelli (ventiduesimo nei Giovanissimi) e Maria Michelotti (ventiduesima nelle Giovanissime). 

Nel week end, invece, il Pettorelli sarà di scena ad Ancona per la Coppa Italia nazionale: in pedana Andrea Polidoro, Francesco Spezia, Tommaso Barbieri, Alessandro Sonlieti, Francesco Curatolo ed Elena Perna, accompagnati dal maestro Carlo Polidoro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.