Quantcast

Scherma, domenica tricolore per il circolo Pettorelli

Domenica tricolore per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, impegnato ad Acireale, in Sicilia, nei campionati italiani Giovani con gli spadisti Francesco Matteo Curatolo e Margherita Libelli, accompagnati e seguiti dal maestro Alessandro Bossalini.

Più informazioni su

Domenica tricolore per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, impegnato ad Acireale, in Sicilia, nei campionati italiani Giovani con gli spadisti Francesco Matteo Curatolo e Margherita Libelli, accompagnati e seguiti dal maestro Alessandro Bossalini.
L’importante appuntamento fa seguito a quella dello scorso week end ad Ancona, sede della Coppa Italia Nazionale. Nel maschile, il milgior risultato è quello di Tommaso Barbieri (50esimo), mentre nel femminile sessantatreesima posizione per Elena Perna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.