Scherma, il “Pettorelli” a Norcia per i campionati italiani Giovani a squadre miste

Nel week end il circolo piacentino parteciperà alla kermesse tricolore in Umbria presentando due formazioni. Tris di partecipazioni all'estero nell'Open di Lugano

Più informazioni su

Trasferta tricolore in Umbria per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, impegnato nel week end a Norcia (Perugia) per i campionati italiani Giovani a squadre miste.

Due le formazioni di spada guidate dal maestro Alessandro Bossalini: la prima è composta da Francesco Fuochi, Francesco Spezia, Margherita Libelli e Ilaria Pozzi, mentre la seconda è formata da Amedeo Polledri, Bartolomeo Curatolo, Matilde Burgazzi e Vittoria Varesi. Tris di partecipazioni, invece, all’Open di Lugano dove gareggeranno Tommaso Barbieri, Andrea Polidoro e Celeste Rossano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.