Scontro all’alba al semaforo di via Cella, 24enne alla guida ubriaca

L'incidente stradale é avvenuto alla 6.30 di lunedì 23 maggio, all'altezza del semaforo posto all'incrocio tra via Cella e via Morigi

Più informazioni su

Scontro all’alba al semaforo di via Pietro Cella a Piacenza. Protagoniste due donne, fortunatamente uscite illese dall’incidente stradale, ma non dall’alcol test: per una delle due conducenti, una 24enne di Sarmato è infatti scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

L’incidente stradale é avvenuto alla 6.30 di lunedì 23 maggio, all’altezza del semaforo posto all’incrocio tra via Cella e via Morigi. La Fiat Punto, con a bordo la giovane, è entrata in collisione con una Mitsubishi, guidata da una 36enne di San Nicolò.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sottoposto le due automobiliste all’alcol test, risultato positivo per la 24enne, con un tasso pari a 0,8. La giovane è stata quindi deferita per guida in stato di ebbrezza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.