Quantcast

Scontro tra una moto e una bicicletta, traffico in tilt foto

Incidente in via XXIV Maggio tra una bicicletta e una moto, poco prima della rotonda con via Morigi a Piacenza. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polizia Municipale per i rilievi del caso e per la regolazione del traffico congestionato

Incidente in via XXIV Maggio a Piacenza. E’ accaduto nella tarda mattinata di venerdì, poco prima delle 13, nei pressi della rotonda con via Morigi.

Da quanto si è appreso a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state una bici ed una moto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoc.

Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Municipale: il traffico ha subito rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.