Quantcast

Semifinali scudetto, Gubbio – Piacenza a Pontedera

Venerdì 3 giugno in programma le due semifinali per la volata scudetto: a Firenze la sfida Viterbese-Sporting Bellinzago (ore 16.30), mentre a Pontedera si giocherà Gubbio-Piacenza (ore 20.30).

Più informazioni su

Sarà il Gubbio l’avversario del Piacenza nella semifinale per la Poule Scudetto di Serie D che si appresta a vivere la sua fase conclusiva con la collaudata formula della Final Four per assegnare il tricolore del massimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti.

Tre pali fermano il Piacenza, pari in bianco a Bellinzago VIDEO

Sporting Bellinzago, Piacenza, Gubbio e Viterbese sono le quattro squadre rimaste in corsa per la conquista del titolo che andranno ad affrontarsi venerdì 3 giugno nelle gare di semifinale.

Si parte alle ore 16.30 con Viterbese-Sporting Bellinzago sul rettangolo di gioco dello Stadio “Gino Bozzi” di Firenze; alle ore 20.30 sarà la volta di Gubbio-Piacenza al “Mannucci” di Pontedera.

Sarà invece il “Bresciani” di Viareggio ad ospitare la finalissima di domenica con calcio d’inizio fissato alle ore 18.

POULE SCUDETTO SERIE D – FINAL FOUR 2015/2016

SEMIFINALI
Venerdì 3 giugno 2016
Viterbese-Sporting Bellinzago, ore 16.30
Stadio “Gino Bozzi” – Firenze

Gubbio-Piacenza, ore 20,30
Stadio “E. Mannucci” – Pontedera
 
FINALE
Domenica 5 giugno 2016 – ore 18
Stadio “T. Bresciani” – Viareggio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.