Quantcast

Sfilata anni ’30 e esibizione di charleston all’ex Palazzo Enel

Un venerdì sera all'insegna della femminilità. Un duplice appuntamento organizzato nella suggestiva cornice della mostra "Gianni Croce - La vita Moderna", all'ex palazzo Enel di via Santa Franca a Piacenza. 

Più informazioni su

Un venerdì sera all’insegna della femminilità. Un duplice appuntamento organizzato nella suggestiva cornice della mostra “Gianni Croce – La vita Moderna”, all’ex palazzo Enel di via Santa Franca a Piacenza. 

L’iniziativa si terrà stasera, 27 maggio, dalle 21, e sarà accompagnato dalla degustazione di vini della cantina Santa Giustina. 

Il programma prevede una sfilata di moda in stile anni ’30, con performance di danza charleston, a cura del Teatro Manicomics, Santantonino 34 Vintage e La Stanza di Danza. 

Insomma una vera e propria festa per rendere omaggio a un grande talento di Piacenza, Gianni Croce. La mostra allestita all’interno dell’ex palazzo Enel sarà prorogata fino al 5 giugno, visto il grande successo di pubblico. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.