Quantcast

Sfruttamento della prostituzione, latitante arrestato dopo 15 anni

In manette è finito un 45enne albanese, coinvolto nel 2000 assieme ad altre 14 persone in un'operazione dei carabinieri di Piacenza che sgominò una importante organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione

Ricercato da 15 anni, viene arrestato in Albania e sarà ora estradato.

In manette è finito un 45enne albanese, coinvolto nel 2000 assieme ad altre 14 persone in un’operazione dei carabinieri di Piacenza che sgominò una importante organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione.

L’uomo, che all’epoca aveva fatto perdere le proprie tracce, è stato poi condannato nel 2010 a 4 anni e 10 mesi di reclusione: raggiunto da un mandato di cattura, è stato rintracciato lo scorso 13 maggio in Albania da agenti Specializzati della Task Force Servizio ricerca e Polizia Locale di Tirana, che nell’ambito della stessa operazione hanno arrestato altre 5 persone.

Verrà ora estradato in Italia dove sconterà la pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.