Quantcast

Sicurezza sul lavoro, fa tappa a Bologna il tour di Galvani

Galvani dal 28 aprile scorso sta toccando importanti località d’Italia per denunciare le troppe morti sul lavoro e la necessità di una forte campagna di prevenzione sul tema sicurezza nei posti di lavoro

Tappa bolognese per la campagna di sensibilizzazione di Bruno Galvani, Presidente della Fondazione Anmil di Piacenza (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro), che dal 28 aprile scorso sta toccando importanti località d’Italia per denunciare le troppe morti sul lavoro e la necessità di una forte campagna di prevenzione sul tema sicurezza nei posti di lavoro.

Questa mattina Galvani, accompagnato da Ilario Fantini, Presidente Nazionale Anmil, ha incontrato una delegazione dell’Assemblea legislativa regionale composta dalla Presidente Simonetta Saliera, e, alla presenza del Presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri, dai consiglieri regionali eletti nella provincia di Piacenza: Tommaso Foti (Fratelli d’Italia), Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari (Pd) e Matteo Rancan (Lega Nord).

L’incontro è stata l’occasione per ribadire l’impegno dell’Assemblea sui temi della prevenzione e della formazione per contrastare la piaga degli infortuni e delle morti sul lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.