Quantcast

“Sono tornati i pesci nell’Arda”: il video-saluto del sindaco di Fiorenzuola Compiani

Giovanni Compiani, sindaco di Fiorenzuola dal 2006 al 2016, a pochi giorni dalle elezioni del 5 giugno che designeranno il suo successore, ha deciso di salutare i suoi concittadini con un video intitolato "Sono tornati i pesci nell'Arda".

Più informazioni su

Giovanni Compiani, sindaco di Fiorenzuola dal 2006 al 2016, a pochi giorni dalle elezioni del 5 giugno che designeranno il suo successore, ha deciso di salutare i suoi concittadini con un video intitolato “Sono tornati i pesci nell’Arda”.

Compiani commenta così: “Fiorenzuola, in dieci, anni con tutte queste opere e tutti i servizi e gli eventi proposti, è cambiata in meglio. Con le nuove opere sarà ancora migliore”.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.