Quantcast

Spring Break vol. 3: domenica a Borgonovo musica e fotografia

Domenica 15 maggio dalle 18 nel Fossato della Rocca di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) andrà in scena la terza edizione di Spring Break, aperitivo musical fotografico organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale

Più informazioni su

SPRING BREAK VOL.3: Aperitivo, musica e fotografia a Borgonovo Val Tidone
 
 
Domenica 15 maggio dalle 18 nel Fossato della Rocca di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) andrà in scena la terza edizione di Spring Break, aperitivo musical fotografico organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. 

Sul palco si esibiranno Francesco Zucchi, chitarra e voce direttamente da Piacenza e The Link Quartet, una delle band hammond beat più conosciute e apprezzate in Italia e nel mondo: la formazione piacentina presenterà il nuovo EP “Quattro pezzi facili”.
Nell’Auditorium della Rocca sarà inoltre allestita una mostra del Gruppo Fotografico Reparto Agitati – Alta Sorveglianza, a tema “Urban & Country”.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà nell’Auditorium della Rocca Municipale.
 
La terza edizione di Spring Break si inserisce nel fitto calendario di eventi organizzati dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone in occasione del 50° anniversario della fondazione: nel 2016 l’associazione borgonovese festeggia infatti i cinquanta anni di attività e i volontari hanno in programma diversi appuntamenti nel corso dell’anno come la Silent Disco che andrà in scena sabato 30 luglio in Piazza della Rocca e la  50ª edizione della Festa d’la Chisöla, tradizionale sagra della prima domenica di settembre.
 
 
Per info: www.prolocoborgonovo.it / Facebook: Pro Loco Borgonovo Val Tidone
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.