Quantcast

Steriltom al Cibus con due novità. “Nel 2015 record di produzione”

Ai settori della ristorazione e del food service, Steriltom presenterà le nuove polpe bio e la polpa realizzata con il pomodoro lungo tipo “Roma” (entrambi in bag in box, scatole e fusti da 200 kg)

Più informazioni su

Ci sarà anche Steriltom, leader europeo della polpa di pomodoro, a Cibus 2016, che si svolge a Parma dal 9 al 12 maggio.

I tre salumi Dop di Piacenza al Cibus di Parma

Al Padiglione 5 (stand H034), l’azienda piacentina di Casaliggio di Gragnano (Piacenza) che si rivolge ai settori ristorazione e horeca porterà due nuovi prodotti – la linea biologica e il pomodoro lungo tipo “Roma” – dedicati al piatto principe del Made in Italy: la pizza. E nello stand sarà presente anche un pizzaiolo che sfornerà pizze da far degustare ai visitatori.

«Steriltom conferma la grande crescita – afferma l’ad Dario Squeri – in termini di mercato, che copre oltre 70 Paesi nel mondo. Una crescita che ha fatto toccare nel 2015 il record di produzione, toccando le 200mila tonnellate di pomodoro trasformato».

Ai settori della ristorazione e del food service, Steriltom presenterà le nuove polpe bio e la polpa realizzata con il pomodoro lungo tipo “Roma” (entrambi in bag in box, scatole e fusti da 200 kg).

Il “Roma” ha elevate proprietà organolettiche e tanta qualità. Dolce e fresco al palato, è l’ideale per la pizza. Non mancheranno poi le salse, che possono essere personalizzate a richiesta dei clienti o degli chef.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.