Quantcast

SuperEnalotto, a Piacenza un 5 da 24mila euro

In Emilia Romagna il jackpot non si vede dal 22 novembre del 2014, 40,2 milioni di euro vinti a Sassuolo, mentre in regione la vincita più alta è il 5 da 97 mila euro realizzato a Piacenza lo scorso 2 aprile

Più informazioni su

Il jackpot del SuperEnalotto è sempre più da record: la sestina esatta non si vede da luglio dello scorso anno, per il prossimo appuntamento vale 84,1 milioni di euro, secondo premio in palio più alto al mondo e sesto nella storia del gioco.

Nel frattempo, riferisce Agipronews, si festeggia con i 5, ben tre quelli centrati in Emilia Romagna, ognuno da 24 mila euro: le schedine vincenti sono state giocate a Piacenza, nella Tabaccheria Nani di via Emilia Parmense, a Valsamoggia (Bologna) all’edicola La sai l’ultima di Largo Don Dossetti 13, mentre a San Giorgio di Piano (ancora in provincia di Bologna) doppio 5 nella stessa schedina, giocata al Bar Metrò di via Roma 1, per una vincita complessiva da oltre 48 mila euro.

In Emilia Romagna il jackpot non si vede dal 22 novembre del 2014, 40,2 milioni di euro vinti a Sassuolo, mentre in regione la vincita più alta è il 5 da 97 mila euro realizzato a Piacenza lo scorso 2 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.