Teco Corte Auto, finale con Castel Goffredo. Alle avversarie basterà un pari

Le mantovane hanno superato Parma con due tiratissimi pareggi. superando il turno grazie alla miglior posizione nella regular season. Un club blasonato, che vuole tornare ad un titolo che manca ormai da tempo

Più informazioni su

Sarà il Castel Goffredo a contendere alla Teco Corte Auto Cortemaggiore lo scudetto di A1 femminile di tennistavolo.

Le mantovane hanno superato Parma con due tiratissimi pareggi, passando il turno grazie alla miglior posizione nella regular season. Un club blasonato, che vuole tornare ad un titolo che manca ormai da tempo.

Il Corte però non ha assolutamente intenzione di cedere il tricolore cucito sulle maglie. Un risultato non scontato ad inizio stagione, con la rinuncia di Olga Dzelinska, e la riconferma di Laura Negrisoli con le confermate Wang Yu e Giulia Cavalli alle quali si è aggiunta la giovanissima Giorgia Piccolin.

Il miglior punteggio favorisce Castel Goffredo, che potrebbe accontentarsi di pareggiare: avversarie quindi favorite, servirà una impresa sportiva.

“Abbiamo uno scudetto da difendere umilmente – afferma il presidente del club Dernini – ce la metteremo tutta, e sicuramente faremo affidamento su Laura Negrisoli che in questi frangenti si trasforma. Siamo davvero orgogliosi di essere qui dopo lo scudetto dello scorso anno, ci auguriamo di avere un tifo caloroso”. 

GARA 1  
SABATO 21  ORE 18 A CORTEMAGGIORE

GARA 2  
DOMENICA  29   ORE  19  A  CASTELGOFFREDO

EVENTUALE GARA  3
GIOVEDI  2 GIUGNO  A  CASTELGOFFREDO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.