Quantcast

Tennistavolo, i giovani del Cortemaggiore ancora in evidenza

Una serie di risultati che accrescono il prestigio del  club piacentino portando punti pesanti in grado, al termine della stagione, di collocare la società fra le prime dieci realtà nazionali

Più informazioni su

Non si ferma la striscia positiva del tennistavolo Cortemaggiore.

Ad  animare il fine settimana ci ha pensato Anna Fornasari, 23 anni seniores, autentica trascinatrice della promozione della squadra della serie B in A-2: per lei un momento davvero positivo, a dimostrarlo il successo senza troppi patemi nel torneo nazionale di terza categoria “di fascia rossa” disputato a Livorno. Dopo un percorso netto, Fornasari ha sconfitto in finale Lisa Bressan del Castelgoffredo.   

GHIZZONI TERZO A NOVARA – Nell’altro torneo nazionale “di fascia blu” da segnalare l’ottimo podio nel doppio ottenuto da Bishal Ghizzoni in coppia con Edoardo Buzzone.

BARANI IN EVIDENZA ALL’OPEN INTERNAZIONALE DI SPAGNA – Ma non finisce qui: con la nazionale allieve all’Open internazionale di Spagna, Arianna Barani, ennesimo baby talento della scuola magiostrina, ha condotto una gara esemplare nel singolo centrando l’ingresso nel tabellone e chiudendo nelle prime otto. La giovanissima promessa si è arresa alla russa Ekaterina Zironova.

Una serie di risultati che accrescono il prestigio del  club piacentino portando punti pesanti in grado, al termine della stagione, di collocare la società fra le prime dieci realtà nazionali. 

Il tutto alla vigilia  della tanto attesa  fase finale della serie A-1 femminile che vedrà le campionesse in carica della Teco Corte Auto andare alla ricerca del bis tricolore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.