Quantcast

Tennistavolo, la Teco Corte Auto vede la finale scudetto

Martedì sera gara2 delle semifinali play off di Serie A1 femminile contro Norbello. Si riparte dal secco 4-1 rifilato dalle piacentine alle avversarie: il Corte giocherà con un piede già in finale, le ragazze dovranno solamente rimanere concentrate e chiudere la pratica

Più informazioni su

Il tempo di ritornare dall’impegnativa trasferta in Sardegna, e per la Teco Corte Auto è già tempo di scendere in campo per Gara2 delle semifinali play off di Serie A1 femminile contro Norbello (mercoledì 18 maggio, ore 19).

Si riparte dal secco 4-1 rifilato dalle piacentine alle avversarie: il Corte giocherà con un piede già in finale, le ragazze dovranno solamente rimanere concentrate e chiudere la pratica. 

Alle magiostrine per centrare la finale potrebbe anche bastare una sconfitta per 4-1, ma sulla base del quoziente set (che attualmente vede un +5 per il Cortemaggiore) solo un 4-0 consentirebbe al Norbello di superare il turno.

Oyebode non ha schierato Laura Negrisoli, a riposo precauzionale per l’eventuale finale tricolore: Laura lascerà il tennistavolo giocato ad alto livello al termine della stagione, e già negli ultimi due anni si è occupata dell’attività di tecnico.

NATALIA SOLIS VILLAO CAMPIONESSA REGIONALE DI QUINTA CATEGORIA – Mentre a Norbello si consumava l’impresa, in campo regionale si sono assegnati i primi titoli regionali 2016 seniores: ennesima soddisfazione in casa Cortemaggiore, con la 12enne Natalia Solis Villao che si è aggiudicata il titolo regionale di quinta categoria ribaltando i pronostici della vigilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.