The Voice, Joe Croci si ferma a un passo dalla finale VIDEO foto

Si ferma ad un passo dalla finalissima il percorso di Joe Croci al talent The Voice. Il 16enne di Lusurasco (Piacenza), nella puntata andata in onda lunedì sera, non è riuscito a superare lo scoglio della semifinale il cui format prevedeva due esibizioni

Più informazioni su

Si ferma ad un passo dalla finalissima il percorso di Joe Croci al talent The Voice. Il 16enne di Lusurasco (Piacenza), nella puntata andata in onda lunedì sera su Rai2, non è riuscito a superare lo scoglio della semifinale il cui format prevedeva due esibizioni.

VIDEO – JOE CROCI “STAY WITH ME” (thevoiceofitaly.rai.it)

Joe ha cantato sulle note della hit “Stay with me” di Sam Smith per poi duettare con Benji e Fede in “Tutta d’un fiato”: ha sfidato la compagna di team Alice Paba che ha interpretato “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, e, nel successivo duetto con Giusy Ferreri, “Io volevo te”.

VIDEO – JOE CROCI CON BENJI E FEDE (thevoiceofitaly.rai.it)

Il meccanismo della puntata prevedeva 100 punti a disposizione di ogni coach, 60 da assegnare al talento preferito, 40 all’altro. Dolcenera ha espresso la sua preferenza per Alice, risultata alla fine decisiva, visto che Joe aveva vinto il televoto del pubblico.

“Joe sa quanto gli voglio bene, più ti ho conosciuto più tu ti sei aperto, quello che fai è affascinante” – gli ha detto Dolcenera – Continua a scrivere, io ti seguirò”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.