Quantcast

“To neet or not to neet”, finale in musica con Joe Croci FOTO foto

A chiudere la tre giorni una serata dedicata alla musica giovanile, con il contest per i gruppi locali che poi ha lasciato spazio al talento di tre giovani cantautori

Più informazioni su

Gran finale per “To neet or not to neet”, iniziativa dedicata a promuovere idee e progetti contro la precarietà giovanile, in programma a Spazio 2 (Piacenza).

A chiudere la tre giorni una serata dedicata alla musica giovanile, con il contest per i gruppi locali che poi ha lasciato spazio al talento di tre giovani cantautori: Simone Fornasari, Alessandro Zanolini e il giovanissimo Joe Croci, reduce dalla semifinale di The Voice, il talent di Rai Due..

Nella giornata di sabato a Spazio 2 in scena i Dialoghi sul Futuro, il conduttore radiofonico della trasmissione Pascal, Matteo Caccia, ha dialogato con i ragazzi del progetto No Neet work in progress.

A fare visita all’iniziativa anche un troupe della trasmissione “Fuori Onda” condotta su La7 da Tommaso Labate e David Parenzo che si occupa del tema nella puntata in onda domenica sera.

Nelle foto alcuni momenti della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.