Quantcast

Tre anni fa l’adunata degli Alpini, amarcord di tre giorni speciali FOTO

Alla vigilia dell'89esima Adunata, in programma ad Asti dal 12 al 15 maggio e alla quale parteciperanno un migliaio di piacentini, riviviamo i momenti più belli della manifestazione nello speciale realizzato dalla redazione di PiacenzaSera.it

Più informazioni su

10 maggio 2013: con il Tricolore spiegato davanti a Palazzo Gotico e incorniciato da un cielo plumbeo cominciava ufficialmente a Piacenza l’86esima Adunata nazionale degli alpini. In prima fila tanti gonfaloni, dietro una miriade di penne nere e piacentini curiosi.

Era il primo atto di quelle che sarebbero state tre giornate di grande festa per tutta la città con circa 400mila presenze complessive: a tre anni di distanza e alla vigilia dell’89esima Adunata, in programma ad Asti dal 12 al 15 maggio e alla quale parteciperanno un migliaio di penne nere piacentine, riviviamo i momenti più belli della manifestazione nello speciale realizzato dalla redazione di PiacenzaSera.it.

LE FOTO E GLI ARTICOLI SULL’ADUNATA 2013

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.