Quantcast

Tre pali fermano il Piacenza, pari in bianco a Bellinzago VIDEO

Una gara che contava solo per le statistiche, con entrambe le formazioni già qualificate per le semifinali scudetto, ma nella quale il Piacenza ha fatto vedere che giocherà fino all’ultimo per il tricolore di categoria

Più informazioni su

BELLINZAGO – PIACENZA 0-0

Finisce a reti bianche la sfida tra Bellinzago e Piacenza. Una gara che contava solo per le statistiche, con entrambe le formazioni già qualificate per le semifinali scudetto, ma nella quale il Piacenza ha fatto vedere che giocherà fino all’ultimo per il tricolore di categoria.

A fermare i biancorossi, che avrebbero meritato il successo, solo i pali: ben tre, centrati nell’ordine da Saber (che all’ultimo ha preso il posto di Silva), Galuppini e Porcino.

Primo tempo non indimenticabile, con la fiammata di Saber al 20’ che coglie il primo palo di giornata con una gran botta. Ci prova da fuori area anche Porcino, l’estremo difensore Lentini è attento. In mezzo un tentativo dei padroni di casa, con il colpo di testa di Palazzolo fuori di poco.

Ripresa senza cambi, e al 12’ arriva il secondo legno di Galuppini ben servito da Saber. La sfortuna è ancora dietro l’angolo al 28’, quando la traversa nega l’eurogol in rovesciata a Porcino.

Franzini inserisce Marzeglia per Cazzamalli, Taugourdeau per Minincleri e nel finale il baby Mansour per Galuppini ma il risultato non cambia.

Adesso sotto con le semifinali in programma venerdì 3 giugno: Viterbese e Gubbio sono le altre due squadre qualificate, Piacenza e Bellinzago potrebbero trovarsi faccia a faccia domenica prossima per la finalissima. Foto profilo Facebook Piacenza Calcio

LA SINTESI (dal canale Youtube del Piacenza Calcio)

Formazioni
Bellinzago: Lentini, Coviello, Emiliano, Magrin, Rocchi, Barabino, Carriero, Vingiano, Massaro, Palazzolo, Montante. A disposizione: Fonsato, Gallace, Papa, Saltarelli, Rolando, Ouhemmou, Cacciatore, Ciana, Bolchini. All. Siciliano.
Piacenza: Boccanera, Colombini, Testoni, Ruffini, Cazzamalli, Saber, Galuppini, Mira, Marzeglia, Porcino, Minincleri. A disposizione: Cabrini, Di Cecco, Battistotti, Franchi, N. Silva, Mansour, Saber, Taugourdeau, Matteassi. All. Franzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.