Quantcast

Unicredit, Ghizzoni: “Non sarò presidente. Il mio successore? Ho un’idea”

Così il manager piacentino Federico Ghizzoni ha risposto ad una domanda a margine della presentazione dei risultato per la banca della sponsorizzazione alla Champions League e alle altre manifestazione dell'Uefa

Più informazioni su

“C’è un presidente che tra l’altro sta gestendo il processo di individuazione del nuovo amministratore delegato, quindi è un problema che non si pone”.

Così l’a.d. uscente di Unicredit, il manager piacentino Federico Ghizzoni, ha risposto ad una domanda a margine della presentazione dei risultato per la banca della sponsorizzazione alla Champions League e alle altre manifestazioni dell’Uefa.

Nel corso dell’ultimo cda Ghizzoni aveva dato la propria disponibilità a definire un’ipotesi di accordo per la risoluzione del rapporto.
  
Per il suo sostituto, spiega, “ci vorrà il tempo necessario”: “Mi hanno cercato diversi, anche dall’estero, ma comunque sono solo concentrato su Unicredit”. “Sono disponibile se vogliono un parere” sul nuovo a.d. “ma di certo non lo faccio pubblicamente”.

L’intervista sul Corriere della Sera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.