Quantcast

“Viale Dante, strada rifatta e subito auto sul marciapiede”

La segnalazione arriva da Ettore Fittavolini, presidente Associazione Pendolari Piacentini, che ha scritto anche all'assessore Giorgio Cisini, allegando la foto (che pubblichiamo) scattata davanti alla ex caserma dei Vigili del Fuoco di viale Dante a Piacenza

Più informazioni su

Strada appena rifatta e subito auto sul marciapiede”. La segnalazione arriva da Ettore Fittavolini, presidente Associazione Pendolari Piacentini, che ha scritto anche all’assessore Giorgio Cisini, allegando la foto (che pubblichiamo) scattata davanti alla ex caserma dei Vigili del Fuoco di viale Dante a Piacenza.

“Prescindendo dallo stato di degrado in cui versa il giardinetto esterno (quando c’erano i pompieri era uno splendore!) – scrive – vorrei fare notare la cretinaggine del piacentino medio che non trova di meglio che parcheggiare sul marciapiede, in una via appena rifatta il quel tratto”.

“Siccome ogniqualvolta vado a cena dai miei trovo sempre la stessa situazione, e nel parcheggio di fronte (ex distributore di benzina) è ancora peggio (a cominciare dalle macchine posteggiate negli spazi disabili!) vorrei capire se a Piacenza esiste ancora un corpo di Polizia Municipale in grado di fare rispettare il codice della strada…”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.