A21, si ribalta e finisce fuori strada. Grave giovane

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118 con il supporto dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Viste le ferite riportate dal conducente è stato allertato l'elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale

Più informazioni su

Grave incidente nel primo pomeriggio di martedì lungo l’autostrada A21 all’altezza di Rottofreno (Piacenza).

Vittima un giovane, che per cause in corso di accertamento ha improvvisamente perso il controllo della vettura che conduceva: l’auto, dopo aver sbandato, è finita contro il guard rail ribaltandosi e terminando la sua corsa ai lati della carreggiata.

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118 con il supporto dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Viste le ferite riportate dal conducente è stato allertato l’elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.