Baseball, verso l’All Star Game a Piacenza. Domani si raduna la Nazionale

E' fissato per mercoledì alle 12 l'orario del raduno a Piacenza della Nazionale Italiana di baseball che venerdì sarà protagonista al De Benedetti dell'All Star Game

Più informazioni su

E’ fissato per mercoledì alle 12 l’orario del raduno a Piacenza della Nazionale Italiana di baseball che venerdì sarà protagonista al De Benedetti dell’All Star Game.

Ma nella stessa giornata ci sarà un interessante antipasto rappresentato dalla conferenza stampa che alle 11,30 al Grande Albergo Roma proporrà ai giornalisti una rappresentanza azzurra costituita dall’allenatore Marco Mazzieri e due tra i componenti di maggior calibro della squadra quali Giuseppe Mazzanti del Nettuno ed Alessandro Vaglio del Bologna. Già nel pomeriggio, alle 16, l’Italia sosterrà al De Benedetti una seduta di allenamento che poi giovedì sarà doppia, mattina e pomeriggio.

Sull’altro fronte, quello dell’All Star Team dell’Italian Baseball League, sono attese a ore le convocazioni del manager Orlando Munoz in aggiunta ovviamente a coloro che hanno avuto maggiori preferenze dagli appassionati nel sondaggio sul sito federale: ci riferiamo al battitore designato Jairo Ramos, al ricevitore Luis Camargo, al prima base Daniel Mayora, al seconda base Renato Imperiali , agli esterni Paolino Ambrosino e Stefano Desimoni e all’interbase Josè Flores.

Intanto è stato reso noto lo staff che collaborerà con Munoz: i coach saranno infatti Pierpaolo Illuminati, Andrea Palumbo e Cesar Heredia, che già lo affiancano nel Rimini, oltre a Francesco Aluffi e Renny Duarte del Padova. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.